Classe ’64, farmacista. Direttore della Qualità per il Sud Europa presso Multinazionale Farmaceutica. Frontaliere.
Ho Lavorato in Svizzera fin dal primo impiego nel 1989 come analista di laboratorio ricoprendo man mano ruoli sempre più impegnativi e sfidanti come la direzione di progetti di scala mondiale con coinvolgimento di budget impegnativi e teams di Collaboratori provenienti da tutto il mondo.
Perché mi candido
Ho viaggiato per lavoro e diletto in tutto il mondo e penso di avere visto pochi posti belli come Verbania, mi piange il cuore vedere tutte le potenzialità inespresse della nostra Città quando a pochi kilometri da noi potremmo semplicemente “copiare” dai nostri vicini (Italiani e Svizzeri).
Credo in Albertella poiché lo conosco personalmente e lo reputo una persona competente, seria e affidabile non legato alle solite logiche di lottizzazione politica. Ogni volta che passo per Cannobio, dove Giandomenico ha servito la Comunità per 10 anni, non posso che ammirare il bel lavoro svolto e sarei estremamente onorato se potesse replicare il successo di Cannobio a Verbania. Dopo 70 di quasi “monocolore” e appiattimento verso la mediocrità è l’ora di dare una svolta alla Città con Albertella Sindaco e con il mio piccolo contributo se risulterò tra i consiglieri eletti.
Per ogni domanda non esitate a contattarmi fu Facebook o Messenger.
Pdf del certificato casellario giudiziale: