OCCHETTI GIOVANNA

OCCHETTI GIOVANNA

Intra, 1954, professione infermiera, operatore olistico.
Ho lavorato 42 anni c/o il Servizio Trasfusionale Ospedale Vb. Sono stata iscritta per 30 anni come donatore in AVIS Comunale Verbania e ho svolto attività di volontariato in qualità prima di consigliere, poi per due mandati ho rivestito la carica di Vice Presidente e per altrettanti da Presidente. Nel 2008 AVIS ha ricevuto la benemerenza del Vittorino per il buon lavoro svolto sul territorio. Nel 2010 sono stata insignita dell’onorificenza di Cavaliere. Amo lo sport in modo particolare l’acqua, tanto che sono un istruttore subacqueo.

Perché mi candido

Amo la mia Città, amo la gente, mi piacciono i turisti e vorrei vedere una Città sorridente per tutti.
Purtroppo vedo una città che giorno dopo giorno si rattrista. Guardiamoci intorno, cosa vi rende felici di vivere a Verbania? Ci sono una infinità di cose da fare, cambiamenti importanti per noi per i nostri figli,  per i nostri nipoti. Ci vuole un uomo di grande esperienza, capacità, una persona seria che ascolta le persone e i loro problemi, capace di realizzare progetti. Un uomo con un solo grande obbiettivo: fare il bene di Verbania.
Io sostengo Giandomenico Albertella, lo conosco da tanto tempo e penso che sia l’unica persona in grado di renderci fieri della nostra bella Città.

 

Pdf del certificato casellario giudiziale:

OCCHETTI GIOVANNA

More Staff

BOROLI SILVANO

BOROLI SILVANO

AQUINI GIULIA

AQUINI GIULIA

BAIARDO OLGA

BAIARDO OLGA

BALDAN SERGIO

BALDAN SERGIO